Dispenser di pellicola
linea fullinox




Dispenser per imballi alimentari compatti, puliti, precisi e veloci: queste sono le caratteristiche distintive dei prodotti della linea FULLINOX di ELCHITEC, ideali soprattutto in quei contesti professionali in cui igiene, sicurezza ed efficienza nella preparazione dei cibi devono essere ai massimi livelli.

Caratteristiche tecniche

– I dispenser sono costituiti interamente in acciaio INOX 430 e possono essere forniti nei modelli CS40 e CS50.

– L’alloggio per il rotolo di pellicola trasparente permette di collocare un rotolo di pellicola per alimenti professionale in fascia 40 cm o 50 cm a seconda della tipologia richiesta (CS40 o CS50).

Grazie ad una frizione l’estensione e il prelievo del film dal porta rotolo sono completamente gestiti dall’operatore che può regolare con estrema precisione la necessità di prodotto ed effettuare un facile taglio grazie al seghetto dentato in dotazione. Applicazioni: i dispenser della linea FULLINOX, grazie al loro design e alle loro caratteristiche sono perfettamente adatti all’uso in ambienti professionali come macellerie, ortofrutta ,latterie, cucine di alberghi, ristoranti, bar, fast food che necessitano di velocità, pulizia e precisione di utilizzo e in tutti quei contesti in cui si svolge l’attività di preparazione e somministrazione dei cibi.

Chi cerca funzionalità, igiene e praticità potrà trovare in questo porta rotolo di pellicola un accessorio adatto alle sue esigenze e idoneo anche alle condizioni di impiego più intensive.

Caratteristiche
tecniche

I dispenser di pellicola con seghetto CS FULLINOX presentano una frizione per regolare con precisione l’estensione di film di cui
avete bisogno e un seghetto dentellato per un taglio facile a fine procedura. Possono essere forniti nella configurazione standard
manuale e nella configurazione automatica elettrica. Entrambe le configurazioni sono dotabili di piastra elettrica per termoretrazione così da rendere il confezionamento ancora più efficace.
A seconda del modello, CS40 o CS50, possono contenere un rotolo di pellicola in fascia 400 mm o 500 mm fino ad un massimo diametro di 220 mm.
Linea: questi porta pellicola professionali fanno parte della linea FULLINOX di ELCHITEC, caratterizzata da un design studiato per
mantenere la massima pulizia e igiene degli ambienti di lavoro, rispettando gli standard HACCP, mantenendo invariata la praticità di
utilizzo.
Applicazioni: i dispenser, grazie al loro design e alle loro caratteristiche sono perfettamente adatti all’uso in quegli ambienti
professionali come macellerie, ortofrutta, latterie, cucine di alberghi, ristoranti, bar, fast food che necessitano di velocità, pulizia e precisione di utilizzo.
Materiali: il corpo è interamente in acciaio INOX 430, facile da pulire, al 100% lavabile e igienizzabile. Il seghetto è bianco in robusto PVC efficace e duraturo nel tempo (nell’acquisto viene fornito anche una coppia di seghetti di ricambio).
Montaggio: il modello può essere utilizzato liberamente a banco.